in need of

Ho bisogno di partire. Non volevo, non ero in vena, a dispetto della mia inesauribile voglia di viaggiare. Mi angosciava l’idea, mi angosciava l’aereo, una città nuova, mi angosciava tutto. Restare ferma e immobile mi sembrava la cosa più indolore da fare.
E invece ora ne ho bisogno. Oggi ne ho bisogno. E non voglio tornare se tornare significa trovare di nuovo tutto così. Voglio tornare e vedere che davvero qualcosa che è cambiato, forse accorgermi che io sono cambiata. Voglio che quest’estate ritorni ad essere la mia estate, come doveva essere dall’inizio. Non questa che mi sta sfuggendo dalle dita.
Oggi ho bisogno di partire. Ne ho bisogno ora, adesso, più che mai.

1 Responses to in need of

  1. Anonimo ha detto:

    E invece cambia prima tu, il resto cambiera’ dopo di te.

Lascia un commento